This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Avviso di assunzione impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo

Date:

08/07/2020


Avviso di assunzione impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo

È indetta la selezione per l’assunzione presso il Consolato Generale d'Italia a Houston di n. 1 (uno) impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo.

Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente Avviso: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano di sana costituzione; siano in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente; abbiano la residenza negli Stati Uniti d’America da almeno due anni. Per i candidati non di cittadinanza americana, è richiesto, ai fini dell’assunzione, il possesso della “Permanent Resident Card” (c.d. “Green Card”) americana.

L’avviso di assunzione ed il facsimile della domanda di ammissione alle prove selettive sono disponibili ai seguenti link:

Avviso di assunzione

Fac-simile domanda

I moduli di domanda (compilati per intero, datati e sottoscritti) dovranno pervenire via e-mail assieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre le ore 24:00 (ora di Houston) del 07 settembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: contabile.houston@esteri.it.

Chiusura dei termini di presentazione delle domande

Calendario delle prove d'esame

 

 


627