This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

AVVISO ELEZIONI COMITES 3 DICEMBRE 2021. RICHIESTA DUPLICATO PLICO ELETTORALE

Date:

11/19/2021


AVVISO ELEZIONI COMITES 3 DICEMBRE 2021. RICHIESTA DUPLICATO PLICO ELETTORALE

Si informano i connazionali che hanno fatto pervenire, entro lo scorso 3 novembre, regolare richiesta di opzione per votare alle elezioni Comites 2021 che i plichi elettorali per l'elezione del Comites di Houston sono stati spediti la scorsa settimana e che tutti dovrebbero essere stati recapitati al domicilio indicato.

Nell’eventualità di mancato recapito presso il proprio domicilio del plico elettorale, l’elettore può a partire dal 19 novembre richiedere il DUPLICATO all’ufficio consolare.

La richiesta del duplicato può essere effettuata utilizzando l’apposito modulo, corredato da una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Si ricorda che il termine ultimo per presentare detta richiesta è il 3 dicembre 2021.

La modalità per la richiesta del duplicato sono le seguenti:

1) Facendo pervenire la richiesta all’indirizzo di posta elettronica: houston.elettorale@esteri.it ;

2) Recandosi personalmente presso il Consolato Generale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Come specificato nell'apposito modulo, i connazionali dovranno indicare se vogliono che il suddetto duplicato sia consegnato a mano (nei giorni e negli orari sopraindicati) o sia spedito all'indirizzo indicato nella domanda di iscrizione nell'elenco elettorale per le elezioni del Comites.

I plichi elettorali votati dovranno essere ricevuti entro il 3 dicembre 2021. I plichi pervenuti oltre tale data non saranno considerati validi.


682